in

Hyundai 35810

Le nostre opinioni sull’aspiratore soffiatore elettrico per foglie Hyundai 35810, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hyundai 35810

Hyundai 35810 è il classico soffiatore 3 in 1 che unisce in un solo apparecchio anche le funzioni di aspirazione e triturazione del fogliame raccolto.

La struttura è completamente in plastica e questo consente di ottenere un peso massimo di soli 4 chilogrammi. La maneggevolezza e la facilità d’uso sono senza dubbio le sue migliori qualità, assicurate anche dalla presenza di due ruote fissate al termine del tubo.

Dal punto di vista costruttivo non ci sono particolari da sottolineare con le tipiche caratteristiche presenti in un questa categoria di elettroutensili per la cura del giardino. La potenza è nella norma con 2800 Watt, così come la velocità del flusso d’aria pari a 275 km/h. La comodità è garantita da un unico tubo utilizzabile per tutte le operazioni, con il solo spostamento di una leva per passare da soffiaggio ad aspirazione.

La girante è in materiale plastico con lama mulching in grado di ridurre di circa 10 volte il volume delle foglie raccolte che finiranno in un sacco da 45 litri.

Hyundai 35810 è un modello entry level e come tale va giudicato senza aspettarsi prestazioni eccezionali. Tuttavia, secondo la nostra opinione, è un apparecchio dal favorevole rapporto qualità prezzo che permette di tenere puliti spazi verdi di piccole dimensioni in modo rapido e senza fare troppa fatica.

Migliori Aspiratori Soffiatori Elettrici per Foglie