in

Hyundai FCHN-60EX4

Hyundai FCHN-60EX4 è una cucina a libera istallazione che grazie al suo look moderno si può inserire in qualsiasi contesto e racchiude in poco spazio un piano di cottura a gas e un forno elettrico.

Hyundai FCHN-60EX4

Pro

  • Design moderno
  • Buona qualità dei materiali
  • Dotazione di un timer digitale

Contro

  • Piedini di plastica senza regolazione dell’altezza

Recensione

Se nella maggior parte delle cucine, piano cottura e forno da incasso sono integrati con i pensili, ci sono molte situazioni in cui si utilizzano elettrodomestici all in one. Esattamente come Hyundai FCHN-60EX4, ovvero una cucina a libera installazione composta da 4 fornelli a gas e da un forno elettrico ventilato.

Ciò che subito si apprezza è il piacevole design moderno con abbondante utilizzo di acciaio inox che rende la struttura resistenze e facilita la pulizia. L’utilizzatore dispone di una piastra grande da 185 mm di diametro, una media da 145 mm e altre due più piccole, tutte gestite tramite le relative manopole.

Il forno è invece comandato da una coppia di selettori per impostare la temperatura e una delle 4 modalità di funzionamento (convezione naturale, riscaldamento superiore, riscaldamento inferiore oppure grill). Molto comoda la presenza di un timer digitale per fissare i tempi di cottura.

Questa cucina è una valida scelta per chi deve sostituire un modello ormai vecchio oppure in tutte le situazioni con poco spazio come in monolocali e case di villeggiatura. Durante la recensione non sono emersi particolari aspetti negativi, se non la dotazione di piedini in plastica con impossibilità di regolare l’altezza per assecondare eventuali sconnessioni del terreno.

Migliori Cucine a gas

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play