in

Hyundai SF7A214

Le nostre opinioni sul decespugliatore elettrico Hyundai SF7A214, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hyundai SF7A214

Hyundai SF7A214 è un decespugliatore elettrico e tagliabordi dalle interessanti caratteristiche. Dal punto di vista strutturale non ci sono particolari sorprese, presentando la consueta forma con asta dritta e doppia impugnatura.

Il suo punto di forza è rappresentato dalla potenza di 1200 Watt che lo rendono adatto per svariati utilizzi. Si possono tranquillamente tenere in ordine le zone verdi del giardino, regolare l’erba attorno alle aiuole, lungo i vialetti ma anche eliminare erbacce infestanti e rovi.

Nonostante le limitazioni del cavo elettrico e un peso di circa 6 chilogrammi, è un apparecchio che si riesca a manovrare con una certa facilità grazie alla cinghia in dotazione per il trasporto a spalla.

Il motore elettrico è stato alloggiato nella parte posteriore con l’impugnatore spostata in avanti per cercare un corretto bilanciamento dei pesi.

Il sistema di taglio è costituito da una testina batti e vai con filo in nylon e da un lama in metallo a tre punte da applicare per i tagli più impegnativi.

Secondo la nostra opinione Hyundai SF7A214 è un decespugliatore elettrico con un soddisfacente rapporto qualità prezzo.

Rappresenta una scelta d’acquisto consigliata a chi desidera avere, tra gli attrezzi da giardinaggio, un dispositivo versatile per tagliare rapidamente piccole porzioni di prato e tenere in ordine la vegetazione: il tutto con un costo non eccessivo e prestazioni decisamente valide.

Migliori decespugliatori elettrici