Il GuardaCasa Beghelli

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’antifurto casa senza fili Il GuardaCasa Beghelli, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il GuardaCasa Beghelli è un kit senza fili con App dedicata, connessione GSM e WiFi, e tecnologia di sintesi vocale che lo rende il più smart della categoria.

In dotazione è presente una coppia di telecomandi, ciascuno dei quali personalizzabile nelle impostazioni, che comunicano con la centrale in modalità bidirezionale. I sensori senza fili prevedono un controllo perimetrale anti intrusione e un allarme antiallagamento.

La centrale, con un angolo di visione grandangolare, riceve i segnali dai sensori wireless e dal sensore a infrarossi col quale viene equipaggiata.

Questo antifurto è predisposto per essere equipaggiato con un una rete di sensori aggiuntivi che può arrivare fino a 16 unità. Oltre al controllo volumetrico e perimetrale per la sicurezza anti intrusione, i sensori disponibili in gamma possono rilevare allagamenti e fughe di gas, e la tecnologia di trasmissione via radio permette di riconoscere e comunicare con la centrale anche eventuali falsi allarmi.

L’installazione di altri sensori oltre a quelli presenti nel kit di base non prevede intervento di personale tecnico: Con questo kit è possibile configurare i dispositivi connessi in un secondo momento utilizzando la web app, che permette anche la sorveglianza video su smartphone in caso di eventi.

Migliori antifurto casa senza fili

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.