in

Illy X9 Iperespresso

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè a capsule Illy X9 Iperespresso, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Illy X9 Iperespresso

Illy X9 Iperespresso è la migliore macchina da caffè a capsule della nostra guida all’acquisto. Il design futuristico e la forma ovale del corpo in alluminio cromato la rendono anche un piacevole complemento d’arredo in cucina.

Il principale punto di forza di questo prodotto, tuttavia, è rappresentato dalle prestazioni. Con una potenza massima assorbita di 1200 Watt ed una pressione della pompa di 15 bar, questa macchina da caffè prepara in pochi secondi caffè espresso o lungo, estraendo efficacemente dal chicco aroma e sapore.

L’altezza del poggiatazza è regolabile ed il volume del caffè programmabile. In questo modo si ottiene la lunghezza desiderata in modo automatico, senza dover interrompere manualmente la macchina. Il serbatoio frontale, con livello di acqua a vista ed una capacità di 0,7 litri, è estraibile e facile da riempire anche mentre la macchina da caffè è in funzione.

Compatta e maneggevole, con le sue dimensioni di 26,9 x 12,3 x 26,1 centimetri, pesa circa 2 chilogrammi; il suo cassetto può raccogliere fino a 10 capsule utilizzate.

Secondo la nostra opinione, X9 Iperespresso garantisce a casa l’intensità e l’aroma del caffè del bar. Segnaliamo in recensione un’altra particolarità: la possibilità di tenere 2 tazzine da caffè sempre sulla parte superiore della macchina, accorgimento che dona comodità perché abbiamo le tazze sempre pronte all’uso.

Migliori macchine da caffè a capsule