Recensione Imetec 3X PRO

Le mie opinioni sulla scopa elettrica senza fili Imetec 3X PRO, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec 3X PROImetec 3X PRO è una scopa elettrica senza fili che emerge all’interno della mia classifica per via del motore digitale a controllo elettronico di cui è dotata, il quale si rivela 3 volte più potente rispetto a quelli presenti nelle tradizionali aspirapolvere senza filo.

Grazie all’aspirazione ciclonica e alla batteria di 25,2 V, che offre un’autonomia fino a 35 minuti, il prodotto si dimostra efficiente su tutte le superfici, compresa la tappezzeria delle auto, nonché adatto a rimuovere i peli degli animali.

In fase d’utilizzo è possibile allungare il tubo per eseguire agevolmente la pulizia di soffitti e mobili alti oppure trasformare l’elettrodomestico in un compatto aspirabriciole completo di vano raccogli polvere di 0,7 litri.

Degno di nota è anche il comparto degli accessori in dotazione, che include differenti spazzole, bocchette, tubo flessibile, prolunga e lancia per raggiungere punti difficili.

Imetec 3X PRO, che pesa 3,5 kg, secondo la mia opinione, è una buona scelta per i consumatori alla ricerca di una scopa con elevata potenza di aspirazione.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.