in

Imetec 7256 CH 3000

Le nostre opinioni sul tritatutto elettrico Imetec 7256 CH 3000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec 7256 CH 3000

Imetec 7256 CH 3000 è un tritatutto che si distingue fra quelli selezionati in questa guida all’acquisto per via dell’elevata potenza.

Dispone di 4 lame in acciaio inox, di un motore da 1000 watt e raggiunge una velocità di 18.000 giri/minuto. Questo lo rende adatto per sminuzzare con un solo passaggio generose quantità di cibo, grazie anche alla caraffa in dotazione di 600 ml.

Nei fatti il prodotto si rivela versatile, ma non adatto per il ghiaccio. Trita cibi morbidi, ma anche formaggi stagionati, chicchi di caffè, frutta secca o carni, senza con ciò dover temere fuoriuscite sul piano da lavoro. Il coperchio coordinato, infatti, rimane ben saldo anche durante gli utilizzi intensivi.

Facile da usare, esercitando una pressione sul coperchio, questo modello è dotato di dispositivo di sicurezza e di componenti lavabili in lavastoviglie. Evidenziamo, tuttavia, che il peso di 2 chilogrammi ci è sembrato un po’ sopra la media.

Imetec 7256 CH 3000, considerate le prove pratiche effettuate dallo stesso marchio, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca un modello che riesca a tritare anche in maniera molto fine e omogenea.

Migliori tritatutto elettrici