in

Imetec BL4 500

Le nostre opinioni sul frullatore Imetec BL4 500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec BL4 500

Pro

  • Design semplice e compatto
  • Buoni risultati con frutta e verdura
  • Caraffa in vetro antigraffio
  • Componenti lavabili in lavastoviglie

Contro

  • Non trita perfettamente il ghiaccio
  • Attacco fra motore e caraffa poco solido

Recensione

Imetec BL4 500 è un frullatore da 300 watt dotato di 4 lame seghettate, due velocità e della funzione pulse. Questo prodotto lavora ingredienti sia morbidi che duri, ma con risultati non eccezionali data la limitata potenza del motore.

L’elettrodomestico offre migliori risultati con frutta e verdura, riuscendo a tritare anche il ghiaccio seppur con qualche difficoltà. Il coperchio convince per praticità, perché semplifica il dosaggio dei liquidi durante la miscelazione

Migliorabile l’attacco metallico e la gomma presenti fra il corpo motore e il bicchiere, in quanto tali parti tendono a sfregare fra loro durante il funzionamento e ad usurarsi.

Il modello, che misura 16,2 x 23,4 x 28,8 centimetri, si rivela anche abbastanza compatto e facile da accostare ad ogni stile d’arredo, complice il design semplice dato dal corpo macchina in plastica bianca e dalla caraffa in vetro antigraffio da 800 ml.

Imetec BL4 500 presenta inoltre dei piedini antiscivolo che lo rendono molto stabile sul piano d’appoggio e la pulizia dei componenti si può eseguire comodamente in lavastoviglie.

Migliori Frullatori