in

Imetec Duetta Cordless 2 in 1

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Imetec Duetta Cordless 2 in 1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec Duetta Cordless 2 in 1

Pro

  • Versatilità
  • Dotazione di accessori completa
  • Utilizzabile su imbottiti
  • Discreta autonomia

Contro

  • Tempi di ricarica lunghi
  • Manovrabilità migliorabile
  • Potenza di aspirazione non elevata

Imetec Duetta Cordless 2 in 1 è una scopa elettrica senza fili che fa della praticità d’uso uno dei suoi principali vantaggi, visto che permette la pulizia dei pavimenti ma può funzionare anche come aspirapolvere portatile.

Il prodotto sfrutta la tecnologia di aspirazione ciclonica, efficace anche contro gli allergeni. Il serbatoio, con capienza di a 0,6 litri, non richiede l’uso di sacchetti, ma deve essere svuotato di continuo. Questo aspetto tuttavia è tipico della categoria di prodotto, con modelli che offrono capienze ben più limitate.

Il modello non brilla in termini di potenza di aspirazione, considerata la presenza di un motore da 18V. Inoltre, la batteria Ni-MH, che offre una discreta autonomia (30 minuti), richiede tempi di ricarica piuttosto lunghi di circa 7 ore.

Completa, invece, la dotazione degli accessori che include la turbo-spazzola adatta ad ogni tipo di superficie come parquet e tappeti, la lancia per raggiungere gli spazi stretti, oltre alle bocchette di differenti misure utili anche per gli imbottiti.

Nella confezione è compreso anche il trasformatore ma manca una base per l’alloggio della scopa al fine di mantenerla in ordine quando non viene usata.

Imetec Duetta Cordless 2 in 1, nonostante il peso contenuto di 2,5 kg, offre anche una manovrabilità limitata, per la mancanza di uno snodo fra la spazzola e la scopa, e ciò la rende adatta per la pulizia di ambienti poco arredati.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili