in

Imetec Eco Ceramic CFH1-100

Le nostre opinioni sul temoventilatore Imetec Eco Ceramic CFH1-100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec Eco Ceramic CFH1-100

Imetec Eco Ceramic CFH1-100 è un termoventilatore da posizionare sulle superfici piane, con buone prestazioni in termini di risparmio energetico e nei fatti anche piuttosto versatile.

Si presenta con un design compatto, completo di maniglia per un comodo trasporto, di ghiera per la regolazione della temperatura e di resistenza in ceramica che riscalda più velocemente rispetto a quelle tradizionali di tipo metallico.

Particolarità del modello è il programma ECO, per ridurre i consumi energetici del 35%, in quanto disattiva e riattiva l’elettrodomestico rispettivamente quando viene raggiunta la temperatura selezionata o questa viene alterata.

Il prodotto si presta alla programmazione Rapid, con emissione di calore continua e costante, oppure può erogare aria fredda in modo da poter essere utilizzato anche in estate.

Ulteriore nota interessante è la presenza di un filtro antipolvere posto sul retro: accorgimento che serve a mantenere l’ambiente più pulito, oltre a salvaguardare la funzionalità dell’elettrodomestico nel tempo.

Imetec Eco Ceramic CFH1-100, con una potenza di 2000 watt, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi cerca un termoventilatore da usare tutto l’anno senza rinunciare all’efficienza energetica.

migliori termoventilatori

Stufa alogena o termoventilatore?