in

Imetec Eco Rapid TH1-100

Le nostre opinioni sul termoconvettore elettrico Imetec Eco Rapid TH1-100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec Eco Rapid TH1-100

Imetec Eco Rapid TH1-100 è un termoconvettore efficiente nelle prestazioni e piacevole nel design.

Se la potenza massima assorbita non differisce dagli altri elementi in classifica ed è di 2000 Watt, il suo punto di forza è, secondo la nostra opinione, la possibilità di regolare l’intensità in quattro diverse modalità.

In particolare, la modalità Eco (1200 Watt) garantisce un risparmio di oltre il 40% di energia, rispetto alla modalità Ultrarapid (2000 Watt).

La diffusione del calore è affidata al sistema di ventilazione turbo, per riscaldare uniformemente e rapidamente qualunque ambiente, con risultati ottimali fino a volumi di 50 m³.

L’oggetto di questa recensione è piuttosto compatto e misura 69,5 x 43 x 18 centimetri.
Pur non essendo dotato di rotelle, le ampie maniglie laterali integrate e le basi di appoggio garantiscono facilità di trasporto e stabilità.

Oltre a rispettare le normative europee in termini di sicurezza, ha la funzione di spegnimento automatico in caso di surriscaldamento dell’apparecchio.

Imetec Eco Rapid TH1-100 è a nostro avviso una buona scelta per chi non ha necessità di riscaldare spazi particolarmente grandi e può quindi limitare i consumi di energia elettrica sfruttando la modalità ECO.

Migliori termoconvettori elettrici

termoconvettore o pannello radiante a parete?