Imetec Ecoextreme PRO++ C2-100

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere senza sacco Imetec Ecoextreme PRO++ C2-100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec Ecoextreme PRO++ C2-100Imetec Ecoextreme PRO++ C2-100 è un aspiratore senza sacco in classe energetica A++ e  con potenza nominale di 400 Watt.

Riteniamo che il prodotto meriti una recensione non solo per l’efficienza in termini energetici, ma anche perché offre un interessante rapporto qualità prezzo.

L’elettrodomestico, che dispone di tecnologia ciclonica, presenta un filtro ipoallergenico HEPA a tre livelli, indicato per trattenere efficacemente anche gli allergeni più sottili ed evitare che vengano dispersi nell’ambiente.

In fase d’utilizzo una spia segnala quando il vano raccogli polvere di 2 litri è pieno e necessita di essere svuotato. Le ruote gommate, la maniglia per il trasporto, oltre alla possibilità di parcheggio orizzontale o verticale, rendono il controllo dell’elettrodomestico molto comodo.

Imetec Ecoextreme PRO++ C2-100, con avvolgicavo integrato e dotato di tutti gli accessori per pulire anche il parquet e gli imbottiti, secondo la nostra opinione è una buona scelta per chi cerca un aspirapolvere privo di sacco dalle buone prestazioni e senza spendere molto.

Migliori aspirapolvere senza sacco

Aspirapolvere con o senza filo?

Aspirapolvere con o senza sacco?

Aspirapolvere o scopa elettrica?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.