Imetec Intellivapor Eco

Le mie opinioni sul ferro da stiro con caldaia Imetec Intellivapor Eco, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec Intellivapor Eco

Imetec Intellivapor Eco è il ferro da stiro a caldaia con un serbatoio piuttosto capiente: 1,8 litri. Secondo la mia opinione è una buona scelta perché leggero e semplice da usare, con buone prestazioni e tecnologia intelligente che regola la temperatura ed il vapore in base al tessuto da stirare.

Con una potenza di 2300 Watt, il serbatoio d’acqua estraibile e la tecnologia Intellivapor, è indicato in caso di tessuti più delicati o particolarmente difficili da stirare. Questa tecnologia, regolando la quantità di vapore e la temperatura più opportuna, garantisce capi ben stirati ed anche un risparmio in termini di consumi.

Con la modalità Eco, inoltre, si può risparmiare fino al 25% di energia. La piastra e la caldaia di questo apparecchio sono in acciaio inox. Il serbatoio può essere riempito anche durante la stiratura senza inutili attese, grazie alla tecnologia No-Stop che mantiene costante la temperatura dell’acqua.

Imetec Intellivapor Eco ha un’emissione di vapore regolabile di 120 g/min, un getto di vapore che arriva a 260 g/min ed una pompa con pressione di 5 bar. Il sistema di pulizia della caldaia elimina il calcare mantenendo intatte le funzionalità del prodotto a lungo.
Il cavo di alimentazione è lungo 2 metri ed il manico in ferro ha l’impugnatura soft grip per una presa efficace e confortevole.

Migliori ferri da stiro con caldaia