in

Imetec Intellivapor k3

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Imetec Intellivapor k3, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec Intellivapor k3

Imetec Intellivapor k3 è un ferro da stiro leggero e compatto, per una stiratura facile anche sulle pieghe più ostinate, grazie alla piastra in acciaio inox.

Con i suoi 1,4 chilogrammi di peso è il più leggero della classifica. Il serbatoio ha una capacità di 300 millilitri ma il consumo di acqua è, per l’appunto, intelligente.
Il ferro infatti autoregola temperatura e vapore in base al tessuto a contatto con la piastra.

Le prestazioni sono in linea con il prezzo e con la potenza inferiore (2300 Watt) rispetto ad altri ferri di questa guida all’acquisto. Oltre alla funzione ECO, che riduce i consumi di energia del 20%, segnaliamo in recensione l’erogazione del vapore in verticale e la tecnologia ZeroCalc che, con uno speciale filtro in resina, elimina il calcare.

Imetec Intellivapor k3 è secondo la nostra opinione un ferro con un buon rapporto qualità prezzo, che si fa apprezzare per la sua leggerezza e la facilità di stiratura.

Migliori ferri da stiro