Imetec Intellivapor Prestige

Le mie opinioni sul ferro da stiro con caldaia Imetec Intellivapor Prestige, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il ferro da stiro a caldaia Imetec Intellivapor Prestige, secondo la mia opinione, è in grado di soddisfare tutte le esigenze di stiratura domestiche.

Questo elettrodomestico è una buona scelta per chi ha la necessità di stirare  in particolare camicie, per via del suo serbatoio capiente. L’elettrodomestico non ha bisogno di regolazioni manuali su temperatura e vapore per adattarsi alle differenti tipologie di tessuto.

La soluzione Intellivapor permette infatti di adattare Imetec Intellivapor Prestige alle diverse condizioni di utilizzo automaticamente, mentre la tecnologia Eco permette di abbattere il consumo energetico fino al 20% rispetto all’utilizzo in condizioni di potenza massima, mantenendo la stessa velocità di stiratura.

Le due tecnologie combinate sono a mio avviso una buona soluzione per avere facilità e velocità di stiratura, prevenendo allo stesso tempo problemi di pieghe e bruciature indesiderate.
A tal riguardo, secondo la mia opinione viene in aiuto dell’utente anche la funzione NO-STOP: il sistema di riscaldamento dell’acqua nella caldaia permette di rifornire continuamente il serbatoio della stessa, ed avere il ferro in temperatura entro un minuto dal rabbocco.
A completare la recensione, la dotazione di Imetec Intellivapor Prestige: questo ferro da stiro a caldaia presenta una piastra a più fori in acciaio inox ad alta scorrevolezza, colpo di vapore pari a 200 grammi, caldaia con pressione di 4,5 bar, Manico in Soft Touch e cavo di alimentazione dalla lunghezza di 180 centimetri.

Migliori ferri da stiro con caldaia