in

Imetec MED BP1 100

Le nostre opinioni sul misuratore di pressione digitale Imetec MED BP1 100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec MED BP1 100 è un misuratore di pressione da polso completo nelle funzionalità e dal buon rapporto qualità prezzo.

Il punto di forza del prodotto è la guida vocale. Si tratta di un aiuto per gli utenti che hanno poca confidenza con l’apparecchio o con la tecnologia in generale.

Imetec MED BP1 100

Il modello è secondo la nostra opinione semplice da usare, con un display particolarmente ampio e di buona leggibilità. Di contro il design è essenziale, con linee squadrate e una colorazione in bianco che lo fanno appare più datato di quel che è.

Da segnalare in questa recensione, il sistema di auto-spegnimento che aiuta ad allungare la vita della batteria. La memoria a disposizione permette di registrare fino a 60 misurazioni.

Imetec MED BP1 100 tuttavia presenta una buona autonomia della batteria, risultando un misuratore di pressione da polso indicato per chi cerca un prodotto essenziale e di facile utilizzo, rinunciando alle funzionalità più avanzate.

Migliori Misuratori di Pressione