in

Imetec ST 500

Le nostre opinioni sullo sbattitore elettrico Imetec ST 500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Imetec ST 500

Imetec ST 500 è uno sbattitore elettrico che abbiamo selezionato per le buone prestazioni e la praticità d’uso. Si tratta anche di un prodotto che aiuta a semplificare molte preparazioni in cucina, permettendo di ottenere impasti in pochi minuti.

La linea è molto semplice. Viene venduto privo di ciotola, ma assieme a 2 fruste allungate di oltre il 27% rispetto a quelle tradizionali, in modo che la lavorazione delle dosi risulti omogenea e si possa incorporare maggiore aria nel composto per dolci.

Nella confezione sono presenti anche 2 ganci in acciaio inox per lavorare impasti dalla consistenza media. Abbiamo apprezzato la zona sul retro piatta che funge anche di base per l’appoggio.

Una volta in funzione lo sbattitore assorbe 200 watt e può essere utilizzato scegliendo fra 5 velocità, senza con ciò dare segni di surriscaldamento, nemmeno quando viene azionata la modalità turbo.

Imetec ST 500, il cui cavo di alimentazione di 1 metro ne rende ancora più agevole l’utilizzo, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca un valido sbattitore elettrico di tipo tradizionale.

migliori sbattitori elettrici