in

Indesit B18A2D/I-F093237

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato da incasso Indesit B18A2D/I-F093237, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit B18A2D/I-F093237 è un frigorifero combinato da incasso con le due classiche porte e il congelatore alloggiato nella parte inferiore.

Le dimensioni sono 177 x 54 x 54,5 centimetri con una capacità totale netta di 275 litri. I consumi sono nella norma per un elettrodomestico in classe energetica A++ con 235 kWh all’anno. Anche il livello di rumorosità non delude con 35 dB dichiarati dal costruttore.

Il reparto cibi freschi offre una capacità di 195 litri ben suddivisi con un ampio contenitore porta verdure, 3 ripiani in vetro e altrettanti balconcini inseriti controporta. Gli 80 litri del congelatore sono stati separati con due cassetti che possono essere facilmente rimossi per ottenere un unico vano sfruttando il massimo della capienza.

Questo elettrodomestico è dotato di sistema LowFrost che evita la formazione di brina nel reparto cibi freschi, tenendo sotto controllo i livelli di umidità e provvedendo all’evaporazione dell’acqua in eccesso. A completare la dotazione di serie c’è il controllo elettronico della temperatura, l’illuminazione interna a led e le porte reversibili.

La nostra opinione per questo frigorifero combinato da incasso proposto da Indesit, è nel complesso positiva. L’elettrodomestico offre un favorevole rapporto qualità prezzo, le sue migliori qualità sono silenziosità e bassi consumi energetici. Abbiamo deciso di inserirlo in una buona posizione della nostra classifica.

Migliori Frigoriferi Combinati da Incasso

Frigorifero da incasso o libera installazione?

Frigorifero combinato o doppia porta?

Frigorifero side by side o combinato?