in

Indesit BTW E71253P

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Indesit BTW E71253P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit BTW E71253P è una lavatrice a carica dall’alto di libera installazione, caratterizzata da un vantaggioso rapporto qualità-prezzo e buone doti di velocità.

L’elettrodomestico, venduto con garanzia di 2 anni, è dotato di alcuni programmi dedicati particolarmente interessanti, come l’opzione extra Watch per combattere lo sporco più ostinato, il programma per i capi sintetici in grado di fare un bucato a 40 gradi in meno di un’ora, e la partenza ritardata fino a un massimo di 24 ore.

Con una capacità di carico di 7 kg, una centrifuga capace di 1200 giri al minuto e un programma dedicato al lavaggio di abbigliamento tecnico, il prodotto è indicato anche per gli sportivi, che all’occorrenza possono contare su modalità più veloci quali RapidWash e Turn&Wash.

Indesit BTW E71253P, che misura 90 x 40 x 60 centimetri, è inoltre dotata di un ampio pannello di controllo chiamato Big Digit, che rende particolarmente intuitiva ogni operazione su tutti i programmi disponibili. L’elettrodomestico, con un consumo energetico annuale massimo di 174 kWh, si attesta in Classe di efficienza energetica A+++.

Migliori lavatrici con carica dall’alto