in

Indesit CAA 55

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Indesit CAA 55, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit CAA 55

Indesit CAA 55 a libera installazione dal punto di vista estetico non colpisce più di tanto; offre un design abbastanza standard con una colorazione completamente bianca e le maniglie integrate negli sportelli.

La capacità del congelatore è di 84 litri, che sommata ai 150 litri del frigo garantiscono un volume totale di 234 litri. La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo di 256 kWh all’anno. Il congelatore è contrassegnato da 4 stelle. Le dimensioni complessive sono 54,5 x 58 x 174 centimetri.

Questo modello offre la funzione di congelamento rapido; non è invece previsto nessun sistema di sbrinamento automatico per il freezer, mentre è presente per il reparto frigo e non manca il termometro interno. Il sistema di raffreddamento è di tipo statico.

La suddivisione degli spazi interni prevede tre ripiani in vetro estraibili per la zona frigo; il vano per frutta e verdura è stato separato in due per ottenere altrettanti contenitori di uguale capienza. Sulla controporta, oltre al contenitore per le bottiglie, ci sono due balconcini dove poter riporre vasetti, formaggio, burro e uova.

Secondo la nostra opinione, Indesit CAA 55 ha come sua migliore qualità il prezzo contenuto, e garantisce una corretta conservazione di cibi e bevande anche in famiglie di medie dimensioni.