Indesit DFP 27T94

di Andrea Pilotti 16 Maggio 2019

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Indesit DFP 27T94, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit DFP 27T94 A è una lavastoviglie economica dalle dimensioni standard di 60 cm di larghezza, 60 cm di profondità e altezza di 85 cm. Il design curato, con finiture effetto acciaio inox satinato e un piccolo display incorporato, può rappresentare una buona soluzione per chi è attento all’arredamento della propria cucina.

Si tratta di un modello a libera installazione con una capacità di carico di 14 coperti. Una sua particolarità è la possibilità di rimuovere molto semplicemente il cesto superiore in modo di avere a disposizione 53 cm di spazio in altezza. Una soluzione utile per inserire stoviglie ingombranti come le leccarde del forno. La buona capienza è una delle qualità migliori offerte da questo modello, e gli fa raggiungere una buona posizione in classifica. La classe energetica è A++ con un consumo per ciclo di 0.93 kWh. Il livello di silenziosità dichiarato è di 44 dB.

I programmi di lavaggio previsti sono 7. C’è naturalmente l’immancabile modalità di risparmio energetico Eco, il programma dedicato al lavaggio di stoviglie delicate e quello per il mezzo carico. Interessante il programma Baby Care di pulizia a 72°C, progettato per migliorare l’eliminazione di batteri e aumentare il livello di igiene. Dal punto di vista sicurezza, la lavastoviglie non è dotata di nessun sistema per il bloccaggio dello sportello e dei comandi (utile in presenza di bambini piccoli). Ha la funzione Water-stop per bloccare il flusso d’acqua in caso di guasti ed evitare allagamenti.

La modalità di partenza ritardata è disponibile e permette di impostare l’ora di inizio del lavaggio fino a 24 ora di distanza. Questo modello per capienza, funzionalità offerte e risparmio energetico offre uno tra i migliori rapporti qualità prezzo.

Opinioni lavastoviglie

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.