in

Indesit DISR 14B EU

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm Indesit DISR 14B EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit DISR 14B EU è una lavastoviglie a scomparsa per incasso larga 45 centimetri, di colore bianco e completamente integrabile con il resto della cucina. I comandi sono come sempre a scomparsa. La capacità è di 10 coperti.

Indesit DISR 14B EU

La classe di efficienza energetica è la A con un consumo per ciclo di 0.94 kWh e 267 kWh/anno (valore calcolato basandosi su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda in modalità Eco). Il consumo idrico è di 10 litri per ciclo e 2800 litri/anno.

Indesit DISR 14B EU

Il livello di rumorosità, pari a 51 dB, non è fastidioso ma tra i più alti in classifica.

Indesit DISR 14B EU

Il nostro consiglio è quindi di verificare se la cucina si trova lontana dalla zona notte o comunque non adiacente a camere da letto.

Indesit DISR 14B EU

La lavastoviglie non è dotata di cestello superiore regolabile in altezza ma dispone di porta posate scorrevole per ottimizzare gli spazi. Non ha nessuna spia per il ripristino del sale tanto meno del brillantante.

Indesit DISR 14B EU

I programmi a disposizione sono 4 e precisamente : Eco, Intensivo, Normale e Ammollo. Non ha nessun programma di prelavaggio e nemmeno la funzione per il mezzo carico. Indesit DISR 14B EU in definitiva offre il minimo indispensabile per ottenere risultati di lavaggio accettabili, ma stiamo parlando comunque di un modello economico e non di un top di gamma.

Indesit DISR 14B EU

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm