in

Indesit DISR 14B1 EU

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso slim 45 cm Indesit DISR 14B1 EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit DISR 14B1 EU

Indesit DISR 14B1 EU è una lavatrice da incasso slim contraddistinta da un design piuttosto essenziale e facilmente adattabile in cucine ristrette, complici le dimensioni di 82 x 44,5 x 55,5 centimetri (altezza, larghezza e profondità). A semplificare l’installazione contribuiscono anche i piedini regolabili per avere migliore stabilità.

Il prodotto è in classe di efficienza energetica A, con un consumo annuo di 260 kWh e un livello di rumorosità pari a 51 dB(A). Il consumo idrico annuo, invece, è di 2800 litri/anno.

I comandi a scomparsa permetto di richiamare facilmente i programmi contrassegnati dai simboli, quali Eco (il più efficiente in termini di consumo energetico e di acqua), normale oppure intensivo.

Ad eccezione della funzione aggiuntiva ammollo, che dura circa 10 minuti, i cicli disponibili hanno una durata compresa fra 2 e 3 ore e non è presente il mezzo carico.

Indesit DISR 14B1 EU

Il modello manca di un timer che permetta di programmare l’accensione e richiede una certa accortezza d’uso, visto che è anche sprovvisto degli indicatori luminosi che segnalano quando occorre aggiungere il sale e il brillantante.

Tuttavia, è presente il tasto P che serve ad impostare l’addolcitore anticalcare, sebbene in dotazione non venga fornito alcun kit per eseguire autonomamente la misurazione della durezza carbonatica dell’acqua in casa.

Indesit DISR 14B1 EU

Indesit DISR 14B1 EU, con capacità di 10 coperti e che viene venduta assieme al cestello per contenere le posate, è disponibile ad un prezzo che ci sembra aderente alle prestazioni complessive.

Migliori Lavastoviglie da Incasso Slim 45 cm