in

Indesit EDPA 745 A1 ECO

Le nostre opinioni sull’asciugatrice Indesit EDPA 745 A1 ECO, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit EDPA 745 A1 ECO è un’asciugatrice a pompa di calore, con una capacità di carico di 7kg e con un livello di rumorosità di 69 dB. Il prodotto di questa recensione spicca non solo per il buon rapporto qualità prezzo, ma anche per il design singolare, in quanto è privo del tradizionale oblò e si carica con una certa facilità.

Indesit EDPA 745 A1 ECO

Particolarità del modello, con un consumo annuo di 279 kW, è anche la presenza di un esclusivo cesto scarpe, che consente di riporre ogni calzatura in posizione ideale per una rapida e completa asciugatura.

Indesit EDPA 745 A1 ECO

Facile da usare, questa asciugatrice è dotata di programmi speciali, quali sport, breve da 45 minuti, stira facile, della tecnologia Energy Saver: i sensori misurano il livello di umidità e conseguentemente la temperatura viene regolata per risparmiare sui consumi. Il prodotto, inoltre, presenta anche l’opzione per memorizzare il ciclo più usato e richiamarlo in ogni momento.

Indesit EDPA 745 A1 ECO

Indesit EDPA 745 A1 ECO, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per asciugare anche imbottiti e i capi misti, grazie al programma specifico per piumoni e al mix che evita di dover separare i tessuti.

Migliori asciugatrici