in

Indesit I6TMH2AF(X)/I

Le nostre opinioni sulla cucina a gas Indesit I6TMH2AF(X)/I, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit I6TMH2AF(X)/I

Indesit I6TMH2AF(X)/I è una cucina a gas, equipaggiata con 4 zone di cottura e forno elettrico in classe di efficienza A.

Questo modello, con finitura inox, misura 60 centimetri sia in larghezza che in profondità, presenta un coperchio in vetro e un vano scaldavivande.

Il piano ha 4 bruciatori, di cui uno a tripla corona, tutti con sistema di sicurezza Safe Flame che interrompe la fuoriuscita del gas quando si spegne accidentalmente la fiamma.

L’accensione dei fuochi è di tipo elettronico ad una mano. Questo sistema, anche se migliora la facilità d’uso, talvolta si rivela poco pratico perché occorre insistere per l’attivazione dei bruciatori per qualche secondo.

Il forno, con capacità di 58 litri e completo di doppio vetro, dispone di ampie funzionalità, considerate le 10 modalità cottura disponibili, fra le quali Grill, Pasticceria, Scongelamento, Ventilato e Pizza.

Comoda anche la pulizia assistita, attivabile inserendo all’interno del forno un contenitore con acqua e portando la temperatura a 200 °C, così che il vapore generato possa sciogliere lo sporco per una rapida manutenzione.

Indesit I6TMH2AF(X)/I si caratterizza anche per altri aspetti positivi che rendono l’utilizzo pratico, quali la luce integrata nel forno e la funzione di spegnimento programmabile.

Migliori Cucine a Gas