Indesit ICD 661 S EU

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla mini lavastoviglie Indesit ICD 661 S EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit ICD 661 S EU

Indesit ICD 661 S EU è una lavastoviglie compatta con una larghezza di 55 centimetri e una capacità di 6 coperti. Design ed estetica, secondo la nostra opinione, sono gli aspetti meno interessanti di questo elettrodomestico. La colorazione è bianca con linee semplici; i comandi e le spie di segnalazione sono posizionati nella parte superiore dello sportello.

Un apparecchio in classe energetica A e un consumo annuo di 187 kWh in modalità Eco. Per quel che riguarda il consumo idrico bisogna calcolare circa 2492 litri all’anno. Il livello di rumorosità dichiarato è di 55 dB.

La recensione ha evidenziato una lavastoviglie dalle prestazioni accettabili grazie ai 6 programmi di lavaggio disponibili che offrono un ampio ventaglio di scelte. C’è la comoda funzione Express per una pulizia rapida di stoviglie poco sporche e l’altrettanto pratica funzione Intensivo 65°.

Non possono mancare i programmi di lavaggio a basso consumo Eco e Eco 50 così come la funzione per la pulizia delle stoviglie in vetro. Infine c’è anche la pratica modalità di prelavaggio per avere la meglio sullo sporco più ostinato.

Indesit ICD 661 S EU è una lavastoviglie compatta che pur offrendo una gamma completa di programmi di lavaggio non insidia le prime posizione della classifica. Si tratta infatti di un modello valido da un punto di vista della funzionalità, ma non è dotato di partenza ritardata e nemmeno del sistema di sicurezza AcquaStop.

Migliori mini lavastoviglie

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.