Indesit IWC 61052 C ECO IT

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Indesit IWC 61052 C ECO IT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit IWC 61052 C ECO IT

Indesit IWC 61052 C ECO IT è una lavatrice a carica frontale con capacità di carico pari a 6 kg e che raggiunge una velocità di centrifuga di 1000 giri/minuto.

Appartenente alla classe energetica A++, l’elettrodomestico si contraddistingue per la varietà dei programmi di cui dispone e per la facilità d’uso.

L’utente può scegliere fra diversi cicli, quali il cotone 40 per lavare capi con fibre miste a 40 °C e in 45 minuti, oppure il cotone 60, che rimuove le macchie a 60 °C e ha una durata di 59 minuti.

Si segnala anche il Water Balance Plus specifico per carichi piccoli e che impiega solo il quantitativo d’acqua necessario durante tutta la fase del lavaggio, così evitando sprechi idrici ed energetici.

Indesit IWC 61052 C ECO IT

La lavatrice oggetto di questa recensione può essere utilizzata anche per igienizzare ed eliminare lo sporco dalle calzature sportive grazie al ciclo Shoe Sport.

Indesit IWC 61052 C ECO IT

Indesit IWC 61052 C ECO IT, considerando le funzionalità complessive e il soddisfacente rapporto qualità prezzo, si aggiudica una buona posizione all’interno della nostra classifica.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.