in

Indesit IWC 61052 C ECO IT

Le nostre opinioni sulla lavatrice slim Indesit IWC 61052 C ECO IT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit IWC 61052 C ECO IT

Indesit IWC 61052 C ECO IT è la classica lavatrice a carica frontale dall’aspetto un po’ retrò con semplici comandi a manopola e senza alcun display.

Il suo design essenziale non deve trarre in inganno visto che si tratta di un elettrodomestico con funzioni complete ed in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste.

La capacità di carico è di 6 chilogrammi, mentre la centrifuga raggiunge i 1000 giri al minuto con una rumorosità di 80 dB leggermente al di sopra della media di categoria.

Anche i consumi offrono valori soddisfacenti con una richiesta annua di 173 kWh e una classe di efficienza energetica A++. Buona la dotazioni di programmi sia normali che speciali (in totale sono 16) per poter lavare capi come jeans, indumenti sportivi tecnici e persino una modalità specifica per le scarpe da ginnastica. Molto comodo il programma Express per ridurre al minimo la durata del ciclo in caso di pochi indumenti sporchi.

Indesit IWC 61052 C ECO IT non è certo una lavatrice che stupisce per l’aspetto estetico e il livello tecnologico, tuttavia offre una grande facilità di programmazione, tutte le funzioni necessarie per ottenere soddisfacenti risultati e con il valore aggiunto di un prezzo contenuto.

Secondo noi è una scelta ideale per gli utenti che desiderano un elettrodomestico semplice, essendo abituati ad utilizzare solo lavatrici con comandi a manopole. Unico aspetto non pienamente convincente una rumorosità che, anche nella fase di lavaggio, raggiunge i 60 dB, valore che potrebbe dare fastidio.

Migliori Lavatrici slim