in

Indesit VID 741 B

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Indesit VID 741 B, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Indesit VID 741 B

Pro

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Due zone cottura combinabili

Contro

  • Nessuna criticità riscontrata

Indesit VID 741 B C è un piano a induzione in vetroceramica con 4 zone cottura che misura 70 centimetri in larghezza e 50 in profondità.

Il prodotto si caratterizza per un soddisfacente rapporto qualità prezzo, oltre che per la linea pulita e la facilità d’utilizzo.

Dotato di timer contaminuti, nonché di controllo digitale indipendente per impostare la potenza di assorbimento a 2,5, 4, 6 e 7,2 kW, questo piano presenta anche il blocco dei comandi per evitare l’attivazione involontaria.

Inoltre, sulla parte laterale della superficie è presente una zona speciale di cottura Double Size per posizionare tegami di grandi dimensioni.

Indesit VID 741 B C, secondo la nostra opinione, è un piano a induzione indicato per chi non desidera spendere eccessivamente, senza rinunciare alle più comuni funzioni e alla praticità della cottura per induzione.

Migliori Piani Cottura a Induzione