in

Indesit XIT8 T2E X

Indesit XIT8 T2E X è un frigorifero combinato a libera istallazione che consigliamo a chi sta cercando un modello dal buon volume interno e dalle funzioni essenziali per garantire una sicura conservazione di cibi freschi e surgelati.

Indesit XIT8 T2E X

Pro

  • Prezzo vantaggioso
  • Design essenziale
  • Buona capienza totale

Contro

  • Mancanza pannello di controllo esterno
  • Nessun segnale di allarme in caso di malfunzionamento o porta aperta

Indesit XIT8 T2E X interno

Recensione

Il frigorifero di questa recensione non è certo un modello tecnologicamente tra i più avanzati, tuttavia dispone del sistema Total No Frost e funzioni sufficientemente complete. La capacità netta è di 320 litri, suddivisi tra i 223 litri del vano frigo e 97 litri del congelatore. Il consumo energetico è nella norma con 245 kW/h all’anno, così come la rumorosità non preoccupa visti i 42 dB di massima pressione sonora.

Il design minimal e la finitura in acciaio inox sono ormai una scelta adottata da moltissime aziende costruttrici e permette di avere un elettrodomestico dall’aspetto moderno e facilmente integrabile con l’arredo della cucina.

Esternamente non è presente alcun pannello di controllo e tantomeno un display, il che costringe ad aprire il portello ogni qual volta si desidera effettuare delle modifiche alla temperatura. L’organizzazione degli spazi interni non presenta particolari novità da sottolineare e rispecchia una disposizione che possiamo ritenere pressoché standard.

Indesit XIT8 T2E X etichetta energetica

Il giudizio finale per questo Indesit XIT8T2EX non può che essere positivo. A fronte di un prezzo contenuto si dispone di un frigorifero capiente, affidabile, silenzioso e senza il fastidio di dover procedere periodicamente allo sbrinamento manuale.

Migliori frigoriferi combinati