in

Recensione Innoliving INN-731

Le mie opinioni sul tritacarne elettrico Innoliving INN-731, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Innoliving INN-731

Innoliving INN-731 ha un aspetto simpatico grazie ad una scocca in plastica con colorazione bianca in contrasto con un verde particolarmente acceso.

Lo stesso colore è stato scelto per il vassoio realizzato anch’esso in materiale plastico. Vista la fascia di prezzo in cui è inserito il prodotto, non ci si deve aspettare un’altissima qualità dei materiali, tuttavia è un apparecchio che non offre la sensazione di grande solidità.

Il modello di questa recensione è un tritacarne con coltello a quattro lame in acciaio inox, con in aggiunta la possibilità di insaccare salsicce e preparare la passata di pomodoro.

Sfrutta un motore elettrico da 300 Watt e la dotazione di tre trafile per ottenere una grana da 7, 5 e 3 millimetri. Per preparare la passata è sufficiente sostituire il tritatore con la coclea in dotazione, inserire l’apposito filtro sulla bocca d’uscita e applicare la vaschetta per convogliare la purea di pomodoro in un contenitore.

L’utilizzo è molto intuitivo con il solo pulsante on/off e quello per la funzione reverse da attivare in caso di bloccaggio.

Innoliving INN-731 è un tritacarne che possiamo considerare entry level e svolge le sue funzioni senza particolari difficoltà; è facile da usare e da pulire con una dotazione di accessori abbastanza completa. La qualità costruttiva, seppur di livello non eccezionale, permette un uso saltuario con sufficiente affidabilità.

Migliori Tritacarne Elettrici

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.