in

iRobot presenta i nuovi kit bi-robot per aspirazione e lavaggio pavimenti

iRobot ha deciso di ampliare la sua proposta offrendo una serie di bundle, ovvero combinazioni composte da robot aspirapolvere e lavapavimenti riducendo i prezzi

 

iRobot presenta i nuovi kit bi-robot per aspirazione e lavaggio pavimenti

Una scelta molto interessante che consente di acquistare dispositivi top di gamma beneficiando di un buon risparmio e nel contempo disporre delle tecnologie di ultima generazione in grado di assicurare un alto livello di pulizia.

L’offerta riguarda unicamente i modelli s9 e i7, quindi i robot aspirapolvere di punta inseriti nel listino dell’azienda statunitense. Possiamo scegliere sia la versione tradizionale oppure con base di ricarica dotata di sistema di svuotamento automatico. Per completare il kit di pulizia viene associato il robot lavapavimenti Braava jet m6.

Da una parte sfruttiamo le potenzialità delle più sofisticate tecnologie di navigazione e aspirazione per eliminare polvere e peli di animali da pavimenti e tappeti, dall’altra completiamo l’igienizzazione attraverso il lavaggio con acqua utilizzando i panni e la soluzione detergente in dotazione.

Il tutto con i vantaggi del controllo di entrambi gli apparecchi tramite l’app iRobot Home e compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant.

Migliori robot aspirapolvere

 

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia, dal 2005 ho recensito oltre 3000 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.