iSmartAlarm Premium

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’antifurto casa senza fili iSmartAlarm Premium, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

iSmartAlarm Premium

iSmartAlarm Premium è una scelta che consigliamo a chi è alla ricerca di un antifurto wireless per casa molto semplice da utilizzare e dai costi accessibili.

Il sistema è completamente Plug&Play e non necessita di particolari conoscenze per la sua installazione. Tutte le funzioni sono controllate tramite l’App iSmartAlarm ma è possibile personalizzare un telecomando con codice di identificazione e consentire ad un membro della famiglia (che non possiede un dispositivo mobile) di poter gestire il sistema.

L’unità di controllo ha un look molto semplice e dimensioni contenute, passando inosservata e senza attirare l’attenzione; comunica con tutti i sensori di rilevamento movimento, d’apertura porte/finestre e con una videocamera in grado di registrare immagini in alta risoluzione.

L’app può fornire informazione su chi è in casa, chi esce o rientra e se tutti i sensori funzionano correttamente. In caso di intrusione ogni membro della famiglia, connesso al sistema, viene avvisato con una telefonata e l’invio di SMS, notifiche push e mail.

Secondo la nostra opinione iSmartAlarm Premium è un antifurto con funzionalità complete e dall’utilizzo molto intuitivo. Un sistema di allarme adatto soprattutto per grandi abitazioni e famiglie numerose che si aggiudica una buona posizione nella nostra classifica.

Migliori antifurto casa senza fili

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.