JBL E55BT Nero

Le mie opinioni sulla cuffia wireless JBL E55BT Nero, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

JBL E55BT Nero sono cuffie bluetooth di tipologia circumaurale con un design essenziale ma nello stesso tempo elegante.

La miglior caratteristica di questo prodotto è la qualità audio. Grazie all’impiego di driver da 50 millimetri e una risposta in frequenza 20 – 20.000 Hz, si riesce ad ottenere un suono potente ed equilibrato con il giusto mix tra alti squillanti e bassi particolarmente profondi.

Anche la comodità è soddisfacente con un archetto estendibile imbottito, padiglioni interni molto morbidi con rivestimento in similpelle e un peso di 231 grammi.

Le cuffie possono essere collegate anche tramite cavo audio con jack da 3,5 millimetri compreso nella confezione e dotato di comandi remoti e microfono. L’autonomia massima raggiungibile è di 20 ore con un tempo per la ricarica di circa 2 ore.

JBL E55BT Nero sono cuffie che offrono un audio decisamente di qualità e una buona ergonomia. Caratteristiche che saranno senza dubbio apprezzate da chi cerca un prodotto da portare con sé durante i viaggi per godere, nello stesso tempo, di comodità e di una riproduzione sonora sempre fedele.

Migliori cuffie wireless