in

Jeiko Trionfo

Le nostre opinioni sull’antifurto casa senza fili Jeiko Trionfo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Jeiko Trionfo 

Jeiko Trionfo è un sistema di allarme wireless, fornito in un kit la cui dotazione comprende la sirena ad alimentazione solare, 3 sensori di movimento, 6 sensori di apertura per porte e finestre e due telecomandi per attivazione e disattivazione dell’impianto.

Il prodotto permette di memorizzare fino a 16 password utente di sicurezza, e grazie al doppio combinatore GSM e PTSM si collega con 4 numeri telefonici preimpostati e due numeri dedicati alla chiamata di istituti di vigilanza. In caso di evento, l’utente viene avvisato tramite chiamata, sms e interazione con app dedicata.

L’ app dedicata, disponibile per i sistemi operativi Android e iOs, consente il controllo a distanza direttamente da smartphone, ed è possibile collegarsi con la sim della centrale per attivare o disattivare l’impianto di antifurto, oltre che eseguire dei check sullo stato di funzionalità dello stesso.

Secondo la nostra opinione, il design curato e le dimensioni compatte dell’unità centrale con display retroilluminato e tastiera soft touch, rendono questo prodotto indicato ad essere installato in qualsiasi ambiente.

Il kit Jeiko Trionfo opera ad una frequenza di 433 Mhz, con un range di +/-5Mhz, e i dispositivi wireless possono essere posizionati fino a una distanza massima di 70 metri. Per ampliare le potenzialità di questo antifurto per la casa, si possono collegare fino a 8 sensori supplementari a filo.

Migliori antifurto casa senza fili