Junkers Bosch Therm 4600 S 18 d23

di Andrea Pilotti 5 Giugno 2019

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a gas Junkers Bosch Therm 4600 S 18 d23, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Junkers Bosch Therm 4600 S 18 d23

È lo scaldabagno Junkers Bosch Therm 4600 S 18 d23 il modello scelto dalla nostra redazione per occupare la prima posizione della classifica. Le sue migliori qualità sono un design ricercato, misure compatte e consumi ridotti.

Questo apparecchio è stato progettato per installazioni interne in spazi limitati e nello stesso tempo per facilitare l’utilizzo grazie ad un pratico display LCD retroilluminato e all’accensione elettronica.

È uno scaldabagno a gas istantaneo con camera stagna e la possibilità di essere collegato ad un sistema solare per produrre acqua calda sanitaria.

I consumi sono contenuti grazie al controllo elettronico della temperatura e alla tecnologia brevettata Optiflow per ottimizzare il rendimento, permettendo all’utilizzatore di sfruttare la minima potenza termica per avere sempre la temperatura desiderata.

Tutte queste caratteristiche consentono al prodotto di ottenere una classe di efficeinza energetica A in riscaldamento acqua, con un consumo annuo di combustibile di 18 GJ ed elettrico di 19 kWh. Per quanto riguarda il profilo di carico sanitario è XL, mentre l’emissione sonora massima si attesta a 66 dB.

Migliori scaldabagno a gas

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.