in

Karcher DS 6

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere ad acqua Karcher DS 6, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Karcher DS 6

Karcher DS 6 è un aspirapolvere ad acqua che unisce facilità d’uso con risultati soddisfacenti in qualsiasi situazione, offrendo anche una notevole solidità e un’adeguata forza aspirante.

Dispositivo dalle dimensioni compatte e precisamente pari a 53,5 x 28,9 x 34,5 (h) centimetri e con un peso di soli 7,5 chilogrammi. Se aggiungiamo un lungo cavo dell’alimentazione e un tubo flessibile da 2,1 metri, otteniamo un considerevole raggio d’azione di oltre 10 metri.

La potenza d’aspirazione è di buon livello e assicura risultati che non deludono sia per risucchiare corpi solidi che sostanze liquide. Il sistema di filtraggio sfrutta l’azione combinata di un filtro Hepa 12 e dell’acqua che trattiene tutta la polvere impedendo una sua riammissione nell’ambiente.

La dotazione di accessori è nella norma con il necessario per garantire una giusta versatilità d’uso. La spazzola multifunzionale viene utilizzata su tutti i tipi di pavimenti e per la maggior parte dei tappeti, mentre per punti poco accessibili si innesta la lancia o la minispazzola.

Karcher DS 6 è un aspirapolvere ad acqua con un prezzo abbastanza alto ma di certo rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi vuole avere elevati livelli di pulizia con la minima dispersione di polvere nell’ambiente circostante.

Un elettrodomestico senza particolari difetti da sottolineare, con l’ulteriore valore aggiunto di un consumo elettrico ridotto di 28 kWh/anno e una classe di efficienza energetica A.

Migliori aspirapolvere ad acqua