in

Karcher K2 Full Control

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Karcher K2 Full Control, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Karcher K2 Full Control

Karcher K2 Full Control è un’idropulitrice dalle dimensioni molto contenute pari a 24,6 x 24,8 x 58,6 (h) centimetri ed un peso di soli 4,3 chilogrammi.

Il trasporto è quanto mai semplice vista la presenza di due scorrevoli ruote ed un confortevole manico con chiusura telescopica.

Tutti gli accessori in dotazione possono essere alloggiati con ordine sul corpo dell’apparecchio per averli sempre a portata di mano, mentre il tubo da 4 metri si avvolge attorno al suo gancio laterale.

Il motore ha una potenza di 1400 Watt e assicura una portata d’acqua massima di 360 litri ogni ora con tre differenti livelli di pressione selezionabili.

Uno speciale filtro idrico trattiene eventuali impurità, evitando il danneggiamento della pompa.

Non è il modello tra i più potenti che abbiamo recensito, tuttavia offre prestazioni apprezzabili per normali utilizzi come la pulizia di auto, moto e biciclette.

C’è la possibilità di aggiungere, all’interno di un serbatoio fisso, uno speciale detergete (compreso nella fornitura) per pulire superfici dure. La dotazione di accessori si può ritenere completa con la presenza della classica pistola ad alta pressione con attacco rapido, lancia Vario Power Click, ugello rotante e kit T150 per la pulizia di pavimenti.

Karcher K2 Full Control è un modello entry level dal costo contenuto e buone prestazioni. La qualità delle plastiche mostra qualche punto di debolezza ma nel complesso si può ritenere un prodotto sufficientemente resistente.

Alla luce di dimensioni compatte, peso contenuto, facilità di trasporto e potenza nella norma è un’idropulitricie che bene si presta ad uso hobbistico e per lavori poco gravosi.

Migliori idropulitrici elettriche