Kenwood CO600

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’apriscatole elettrico Kenwood CO600, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood CO600 è un prodotto curato nel design, e con le sue forme ben raccordate dalla morbida parte superiore tondeggiante, oltre a svolgere la sua peculiare funzione di apriscatole elettrico, fa anche la sua bella figura in cucina.

La forma, compatta nella larghezza e in profondità, si sviluppa verso l’alto dove è posizionato il sistema elettrico di apertura automatica di barattoli, scatole e latte in alluminio, normalmente utilizzati per le conserve in cucina.

Kenwood CO600, secondo la nostra opinione, occupa una buona posizione nella classifica dei migliori apriscatole elettrici sul mercato perché è un oggetto che con dimensioni contenute in 24,6 x 14 x 13,7 centimetri, offre una pratica e versatile funzionalità.

L’elettrodomestico di questa recensione, infatti, funziona anche come affilacoltelli oltre ad aprire con una certa facilità scatole e barattoli, grazie anche al magnete di che aiuta nell’operazione, presenta le parti superiori (magnete stesso e maniglia) sganciabili per essere lavate sotto l’acqua corrente.

Migliori apriscatole elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.