in

Kenwood FDM781BA

Le nostre opinioni sul robot da cucina Kenwood FDM781B, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood FDM781BA

Kenwood FDM781BA è un robot da cucina dalla linea curata, con corpo in metallo pressofuso, arricchito da inserti in alluminio e base quadrata per migliorarne la maneggevolezza. Si tratta di un modello equipaggiato con una ciotola da 3 litri e un motore a presa diretta con 1000 watt di potenza.

Semplice da usare e adatto alla preparazione di svariate ricette, all’occorrenza questo robot si può trasformare in un frullatore sostituendo la ciotola con il contenitore termoresistente da 1,5 litri.

La dotazione degli accessori ci sembra piuttosto completa, visto che include anche tutto ciò che serve per tritare, grattugiare e impastare. Meritevole di segnalazione è anche il sistema di sicurezza Interlock, che arresta il motore quando ciotola e bicchiere sono mal posizionati sull’unità centrale.

Kenwood FDM781BA

Il modello dispone di 8 differenti impostazioni di velocità, oltre alla funzione ad intermittenza Pulse. La possibilità di pesare le dosi direttamente nella ciotola rappresenta un ulteriore valore aggiunto che rende questo elettrodomestico ancora più versatile.

Kenwood FDM781BA, alla luce di quanto rilevato, offre una buona qualità complessiva, sia sul fronte dei materiali che degli assemblaggi, con un appagante rapporto qualità prezzo.

Migliori robot da cucina

Robot da cucina o Planetaria?