Le mie opinioni sullo sbattitore elettrico Kenwood HM530, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Kenwood HM530
Kenwood HM530 è uno sbattitore elettrico dalle buone prestazioni e dal convincente rapporto qualità prezzo. Assorbe una potenza massima di 280 watt e viene venduto assieme alla coppia di fruste in acciaio inox lunghe 13 centimetri, ma senza una ciotola per gli impasti.
Presenta una linea minimal: il corpo è in plastica di colore bianco con finiture grigie, mentre l’impugnatura Sure Grip assicura un comodo utilizzo. A fine utilizzo si ripone facilmente in dispensa, grazie all’avvolgicavo integrato e alla possibilità di agganciare le fruste sulla parte sottostante della macchina.
Sul fronte delle funzionalità segnaliamo che questo modello consente di mescolare e montare gli ingredienti attraverso 5 velocità. L’utente, inoltre, potrà azionare anche la funzione pulse.
La presa d’aria frontale evita che i componenti interni si surriscaldino, permettendo così di lavorare impasti duri senza problemi.
Kenwood HM530, adatto anche per usi intensivi, secondo la mia opinione si rivolge a coloro che cercano uno sbattitore elettrico tradizionale e affidabile, ma senza spendere eccessivamente.