Kenwood HM530

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sullo sbattitore elettrico Kenwood HM530, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood HM530

Kenwood HM530 è uno sbattitore elettrico dalle buone prestazioni e dal convincente rapporto qualità prezzo. Assorbe una potenza massima di 280 watt e viene venduto assieme alla coppia di fruste in acciaio inox lunghe 13 centimetri, ma senza una ciotola per gli impasti.

Presenta una linea minimal: il corpo è in plastica di colore bianco con finiture grigie, mentre l’impugnatura Sure Grip assicura un comodo utilizzo. A fine utilizzo si ripone facilmente in dispensa, grazie all’avvolgicavo integrato e alla possibilità di agganciare le fruste sulla parte sottostante della macchina.

Sul fronte delle funzionalità segnaliamo che questo modello consente di mescolare e montare gli ingredienti attraverso 5 velocità. L’utente, inoltre, potrà azionare anche la funzione pulse.

La presa d’aria frontale evita che i componenti interni si surriscaldino, permettendo così di lavorare impasti duri senza problemi.

Kenwood HM530, adatto anche per usi intensivi, secondo la nostra opinione si rivolge a coloro che cercano uno sbattitore elettrico tradizionale e affidabile, ma senza spendere eccessivamente.

migliori sbattitori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.