Kenwood JE290

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sullo spremiagrumi elettrico Kenwood JE290, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood-JE290

Kenwood JE290 è uno spremiagrumi elettrico che coniuga bene dimensioni compatte ad una buona capienza del contenitore del succo.

 

Si tratta di un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, leggero e facile da utilizzare. Con una discreta pressione manuale si aziona il doppio movimento rotatorio in senso orario ed antiorario, per spremere al meglio gli agrumi sfruttando entrambe le direzioni del movimento.

Kenwood JE290

Pur essendo maneggevole con le sue dimensioni di 16 x 21,2 x 21,9 centimetri, ospita una caraffa con capacità di 1 litro. Il succo si versa facilmente grazie al beccuccio dosatore.

Kenwood JE290

La struttura e la caraffa sono realizzate in plastica dura infrangibile mentre il cono per la spremitura e la griglia sono in acciaio inox.  Lo spremiagrumi si smonta facilmente e le sue componenti possono essere lavate anche in lavastoviglie senza controindicazioni.

Kenwood JE290

Kenwood JE290 secondo la nostra opinione non è adatto ad un uso intensivo. Il motore infatti ha una potenza piuttosto contenuta (40 Watt), e si può surriscaldare facilmente. Lo riteniamo quindi adatto a single o coppie che al mattino vogliono gustare una spremuta fresca, ma non per ottenere grandi quantità di succo in poco tempo.

Migliori Spremiagrumi Elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.