in

Kenwood JE850

Le nostre opinioni sulla centrifuga Kenwood JE850, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood JE850 è una centrifuga per frutta e verdura selezionata in classifica per la sua elevata potenza, di ben 1500 Watt, e per la qualità generale di materiali e assemblaggio.

Il costo, elevato, è in linea con le qualità dell’elettrodomestico, che secondo la nostra opinione è indicato per chi vuole una centrifuga di alta gamma, senza compromessi in termini di prezzo.

Questa considerazione trova riscontro nel largo impiego di acciaio inox, materiale estremamente robusto e affidabile, che garantisce i massimi livelli di sanificabilità ed è indicato per tutti quegli strumenti o elettrodomestici a contatto col cibo.

Materiale presente anche nel beccuccio dal quale esce il succo, grazie al quale è possibile versare il centrifugato direttamente nel bicchiere o nel contenitore da 1,5 litri in dotazione, mentre il contenitore polpa ha una capienza di 3 litri.

Altro aspetto importante da riportare in questa recensione riguarda la semplicità di pulizia. Tutte le parti della centrifuga, tranne ovviamente il blocco motore le cui parti elettroniche risulterebbero esposte all’acqua, sono smontabili e possono essere comodamente lavate in lavastoviglie.

Il motore può essere azionato su due velocità differenti selezionabili dalla manopola posta in basso, che permette di trovare il regime di rotazione idoneo per centrifugare la frutta più morbida o le verdure più dure e fibrose.

Kenwood JE850 è secondo la nostra opinione una buona soluzione d’acquisto per le famiglie numerose che consumano tanta frutta e verdura, ma anche per chi ha una piccola attività come un bar e necessita di un prodotto dalla grande capacità e affidabilità.

Migliori centrifughe

Frullatore o Centrifuga?

Centrifuga o estrattore?