in

Kenwood Kcook Multi CCL401WH

Le nostre opinioni sulla multicooker Kenwood Kcook Multi CCL401WH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood Kcook Multi CCL401WH

Nella nostra classifica delle migliori multicooker sul mercato, Kenwood Kcook Multi CCL401WH occupa la prima posizione per l’elevata qualità e per la versatilità offerta.

A differenza di altri prodotti similari, quello proposto da Kenwood è dotato di un braccio chiamato Direct Prep che affianca la multicooker. In questo modo è possibile tritare e affettare verdura, frutta e ortaggi sia direttamente nella pentola in acciaio inox in dotazione che in una vaschetta esterna.

Direct prep è orientabile, ed è dotato di un kit composto da 5 differenti lame per altrettante tipologie di taglio. Si può inoltre affettare, tritare e grattugiare qualsiasi tipo di alimento anche mentre la multicooker è in funzione.

Buona la dotazione di accessori, tutti lavabili in lavastoviglie, che comprende: una pala per mantecatura, una frusta per montare, una lama in acciaio inox per sminuzzare gli alimenti direttamente nella pentola, un cestello per la cottura al vapore, e il Direct Prep con i suoi 5 dischi di taglio.

L’elettrodomestico di questa recensione è a nostro avviso indicato per chi intende farne un uso quotidiano, potendo sfruttarne così la versatilità in cucina grazie alla funzione cottura con temperatura variabile tra 30 e 180 gradi centigradi, e alla funzione di mantenimento in caldo.

Kenwood Kcook Multi CCL401WH dispone inoltre di 6 programmi automatici per offrire praticità e velocità nella preparazione di primi piatti, secondi, dessert e spezzatini.

Per ampliare le possibilità in cucina, è disponibile un nutrito ricettario consultabile tramite App dedicata, così da sfruttare al meglio questa multicooker dalla potenza assorbita pari a 1500 Watt. La capacità della ciotola, con i suoi 4,5 litri, rende il prodotto indicato per famiglie composte da circa 4-5 persone.

Migliori MULTICOOKER