in

Kenwood Kmix TTM

Le nostre opinioni sul tostapane Kenwood Kmix TTM, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood Kmix TTM

Pro

  • Design elegante
  • Funzione Peak & View
  • Robustezza dei materiali

Contro

  • Privo di pinze

Kenwood Kmix TTM è un tostapane verticale che non passa inosservato in cucina. Con le sue linee minimal ed i colori brillanti disponibili è al tempo stesso un elettrodomestico ed un elegante complemento d’arredo.

Per quanto riguarda l’uso, è dotato di interessanti funzioni e pochi pulsanti che ne facilitano l’utilizzo.

La funzione innovativa, rispetto ad altri tostapane della stessa categoria, è la Peak & View, che fa risalire il pane per controllarne la doratura senza interrompere la cottura. In questo modo si evita di spegnere e riaccendere il tostapane e non si corre il rischio di bruciare il pane.

Con la griglia in dotazione è possibile riscaldare brioches e pane, anche congelati. Lo spazio delle camere di cottura permette di dorare fette di pan bauletto e pancarrè e preparare toast non troppo spessi.

Esteticamente, il tostapane si presenta con tratti essenziali e vari colori disponibili (giallo, verde, blu, rosso e rosa) per adattarsi ad ogni tipo di cucina ed abbinarsi agli altri elettrodomestici della linea Kmix di Kenwood.

Il rivestimento esterno è realizzato in acciaio inox, mentre la struttura è in alluminio, che conferisce robustezza e leggerezza al prodotto. Si tratta nel complesso di un prodotto di alta qualità.

Kenwood Kmix TTM è dotato di 5 livelli di intensità per regolare il grado di doratura in base al proprio gusto. Un elemento da considerare è l’assenza di pinze, che rende scomoda la preparazione di toast farciti e la pulizia interna.

Si può comunque ovviare al problema usando carta forno per evitare che il formaggio si sciolga e scoli sulle griglie interne. Per quanto riguarda le briciole invece, basta estrarre il cassetto integrato per eliminare con facilità i residui.

Migliori tostapane