Kenwood KVL8300S

di Andrea Pilotti 8 Luglio 2019

Le nostre opinioni sull’impastatrice planetaria Kenwood KVL8300S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood KVL8300S

Kenwood KVL8300S è una impastatrice planetaria equipaggiata con un motore che assorbe una potenza massima di 1700 Watt, distinguendosi fra le altre selezionate in questa classifica per la flessibilità d’utilizzo.

L’elettrodomestico vanta una linea moderna, realizzata in metallo pressofuso spazzolato e plastica. Gli accessori in dotazione, realizzati in acciaio inox SYSTEMPRO, includono tutti quelli per impastare composti leggeri e pesanti, nonché per amalgamare e sbattere. Questo kit di miscelazione è composto dalla frusta K, quello a filo e dal gancio impastatore e può essere ampliato acquistando altri pezzi separatamente.

In fase di utilizzo l’intensità del movimento planetario può essere regolata a step molto ravvicinati tra di loro, e non manca la modalità Pulse. Le dimensioni generose della ciotola in acciaio, pari a 6,7 litri e completa di paraschizzi, permettono di impastare fino a 4,55 chilogrammi di composto per torta.

Kenwood KVL8300S, venduta assieme al ricettario e alla spatola per raccogliere il composto, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per coloro che cercano una impastatrice planetaria affidabile e versatile.

Migliori impastatrici planetarie

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.