Kenwood Triblade HDP404WH

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul Frullatore ad Immersione Minipimer Kenwood Triblade HDP404WH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il frullatore a immersione di questa recensione è uno dei prodotti top di gamma proposti da Kenwood.

Kenwood Triblade HDP404WH è fornito di una tripla lama studiata con movimento su più traiettorie per garantire le massime prestazioni.

Kenwood Triblade HDP404WH

L’elettrodomestico garantisce 3 livelli di taglio, per frullare con la massima rapidità, grazie anche al sistema di fori e nervature che compongono il sistema Triblade.

L’elettrodomestico è in grado di tritare gli elementi più duri come il ghiaccio, assicurando allo stesso tempo una buona ergonomia durante il funzionamento. L’impugnatura infatti incorpora il selettore di velocità, che viene così a trovarsi proprio sotto le dita.

Gli 800 Watt di potenza sono gestibili in continuo, per un utilizzo intuitivo e pratico. La modalità turbo può essere richiamata da un pulsante dedicato.

Kenwood Triblade HDP404WH

Kenwood Triblade HDP404WH è una buona scelta anche per la sua dotazione di accessori, tutti lavabili in lavastoviglie. Nella confezione troviamo un tritatutto universale, una frusta a filo, il bicchiere da 0,75 litri, e un passaverdura utile per la preparazione della vellutata. Non manca nemmeno un comodo accessorio utile a schiacciare le patate.

Migliori Frullatori ad Immersione Minipimer

Omogeneizzatore o frullatore?

Frullatore o centrifuga?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.