in

KitchenAid 5KFC3516EWH

Le nostre opinioni sul tritatutto elettrico KitchenAid 5KFC3516EWH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

KitchenAid 5KFC3516EWH

KitchenAid 5KFC3516EWH è un tritatutto elettrico che conquista la prima posizione della nostra classifica per qualità costruttiva, funzionalità e versatilità.

Gli aspetti positivi che abbiamo riscontrato sono molteplici. Si comincia dal design vintage, leggero e compatto allo stesso tempo. Il prodotto presenta un corpo in plastica con inserti cromati e una ciotola da 380 ml, completamente sicura perché priva di BPA e completa di beccuccio dosatore per facilitare i travasi.

Le lame di questo modello sono in acciaio inox e la loro particolare forma, unitamente alla possibilità di regolare la velocità secondo due impostazioni e in modalità pulse, consente non solo di tritare in maniera grossolana o finemente.

L’utente, all’occorrenza, può anche ridurre in purea cibi cotti, sminuzzare la frutta secca, il pane raffermo o realizzare la maionese.

Segnaliamo l’affidabilità del motore, che assorbe una potenza massima di 240 watt, oltre alla facilità di assemblaggio. Ricordiamo che tutti i componenti staccabili si possono lavare in lavastoviglie.

KitchenAid 5KFC3516EWH, secondo la nostra opinione, ha tutte le carte in regola per svolgere tutti i diversi usi che si possono eseguire con un elettrodomestico del genere.

Migliori tritatutto elettrici