KitchenAid 5KMC4241

di Andrea Pilotti 10 Luglio 2019

Le nostre opinioni sulla multicooker KitchenAid 5KMC4241, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

KitchenAid 5KMC4241

La prima caratteristica che si nota di KitchenAid 5KMC4241 è la solidità della sua scocca in acciaio inox. Il prodotto è disponibile in due varianti cromatiche, si può scegliere tra la finitura metallo o eleganti versioni color Rosso Imperiale, Nero Onice, Crema.

La multicooker di questa recensione è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi cerca versatilità in cucina, grazie ai 12 programmi preimpostati, e le funzioni mantenimento in caldo e riscaldamento automatico.

Per chi intende cucinare utilizzando i controlli manuali, a temperatura può essere regolata in un range compreso tra 35 e 230 gradi centigradi.

In dotazione troviamo un cestello in acciaio inox dedicato alla cottura a vapore, che può essere utilizzato anche come griglia per preparare arrosti di carne o di pesce, mentre la ciotola di cottura antiaderente può essere utilizzata per le più svariate preparazioni. Questa componente è rivestita in CeramaShield, materiale antigraffio particolarmente semplice da pulire.

Kitchen Aid 5KMC4241, dotato di coperchio in vetro per un rapido controllo visivo sulle pietanze in cottura, assorbe una potenza 700 Watt, ed è secondo la nostra opinione una buona soluzione d’acquisto per single e piccole famiglie, con una capienza di 4,25 litri della ciotola in dotazione.

Migliori MULTICOOKER

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.