in

KitchenAid 5KMT2115EWH

Le nostre opinioni sul tostapane KitchenAid 5KMT2115EWH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

KitchenAid 5KMT2115EWH

KitchenAid 5KMT2115EWH è il migliore tostapane verticale della nostra guida all’acquisto. Si tratta di un prodotto che oltre ad avere una linea elegante e curata, permette un utilizzo flessibile, che non si limita alla tradizionale tostatura del pane.

L’elettrodomestico, disponibile in diversi colori, presenta un corpo in acciaio, pulsanti di controllo cromati due scomparti extra large da 3,8 centimetri per accogliere non solo toast standard, ma anche maxi sandwich e fette di pane casereccio.

Le griglie, completamente in acciaio, si alloggiano con precisione grazie al sistema di centraggio automatico. Il cassetto in basso raccogli briciole, con estrazione scorrevole, ne agevola le operazioni di pulizia.

In fase di utilizzo, agendo sulla manopola di controllo, è possibile graduare l’intensità della doratura in base a 7 livelli. Ultimata la fase della tostatura non resta che attivare l’impostazione per mantenere in caldo, fino a 3 minuti e senza rischiare di bruciare i cibi.

Si precisa che il prodotto, con potenza massima di 1100 watt e che misura 18,4 x 28,6 x 21 centimetri (profondità, larghezza e altezza), consente anche di scongelare e di preparare bagel, focacce o similari, quindi cibi che necessitano di cottura interna e doratura esterna.

KitchenAid 5KMT2115EWH, considerata la struttura e le funzionalità, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che cercano un tostapane versatile, indicato per preparare la colazione, ma anche spuntini, antipasti e ricette sfiziose per aperitivi.

Migliori tostapane